Regole
- Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore 22:00-08:00 e 14:00-16:00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.
- Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà.
- La struttura è gay-friendly.
- I bambini di età 0-3 anni inclusi soggiornano gratuitamente in struttura. I bambini dai 4 anni in su pagheranno la tariffa intera.
- Il check-in si dovrà effettuare tra le ore 15.30 e le 22.00. Si prega di comunicare in anticipo al B&B l’orario di arrivo. In caso di arrivo oltre gli orari di check-in previsti e, non avendo ricevuto comunicazione anticipata, la struttura si riserva il diritto di applicare un sovrapprezzo di € 10 a camera. Per ogni comunicazione telefonare al + 39 3471000922.
- Il check-out deve essere effettuato entro e non oltre le ore 11:00.
- La prima colazione è servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00, salvo accordi preventivi.
- L’accesso in cucina, fatta eccezione la fascia oraria prevista per la colazione, è consentito solo ed esclusivamente per l’uso del bollitore.
- Per accogliere nel migliore di modi le persone con allergie alimentari o intolleranze note, come la celiachia, vi chiediamo gentilmente di segnalarlo preventivamente.
- Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti. È altresì proibito l’uso della cucina e delle stoviglie salvo particolari accordi.
- Per il cambio delle tovaglie del bagno seguiamo la politica del “TAKE CARE OF THE EARTH”: per limitare l’impatto ambientale, se verranno lasciate a terra verranno cambiate alle pulizie successive.
- Le pulizie quotidiane verranno effettuate esclusivamente nella fascia oraria dalle 11:00 alle 13:00. Se vorrete che lo staff non acceda alla stanza dovrete esporre nel pomello il cartellino rosso. Oltre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie che, se richieste, avranno un costo aggiuntivo di 10 euro.
- Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere; è vietato però ospitare, per motivi di Pubblica Sicurezza, persone non registrate in fase di check-in.
- Le aree comuni sono sottoposte a Videosorveglianza per la sicurezza comune.
- Amiamo gli animali, ma purtroppo non sono ammessi in struttura.
- Non è ammesso fumare nelle aree comuni e dentro le stanze ma solo ed esclusivamente nei balconi delle camere, provvisti di appositi getta cicche.
- Il prezzo delle camere non include la tassa di soggiorno che il comune di Catania stabilisce nella misura di 2 euro a persona per notte per un importo massimo pari a quattro notti. Sono esenti i minori entro il sedicesimo anno di età. Tale tassa va versata direttamente in struttura.